barre e autosurf

 

 

Le barre e gli autosurf sono dei software (sicuri e privi di virus/dialer) che, una volta installati ed avviati, visualizzano sullo schermo de tuo pc degli spot pubblicitari (banner o pagine web).

 

Per ogni spot da te visualizzato (in maniera automatica o manuale, in base alle caratteristiche di ciascun sito), tu guadagnerai dei punti/crediti.

Questi punti/crediti possono essere utilizzati per ricevere visite sui propri siti, blog o link (visite che saranno generate in maniera automatica dagli altri membri che usano lo stesso sito) oppure convertiti in soldi (secondo il tasso di cambio stabilito da ciascun sito) ed incassabili una volta raggiunto il minimo payout.

 

 

 

 

La maggior parte dei siti che ti proponiamo prevede il programma di affiliazione, che ti permette di accumulare ulteriori crediti semplicemente se fai iscrivere altre persone sotto di te attraverso il tuo “referral link” che ti verrà fornito da ciascun sito dopo la tua registrazione.

 

Per trovare nuovi affiliati puoi utilizzare il metodo che preferisci: passaparola, annunci gratuiti, etc, l’importante è non fare mai SPAM (pubblicità non richiesta, quindi indesiderata se resa pressante), in ottemperanza alla legge sulla privacy.
Per cominciare puoi consultare l’apposito Tutorial che abbiamo preparato: Come trovare nuovi affiliati.

 

 

 

 

Adesso prosegui la lettura e scopri tutte le caratteristiche di ciascun sito che ti proponiamo!

 

E ricorda che per aumentare le tue possibilità di guadagno, puoi anche attivare contemporaneamente sullo stesso pc tutti i siti!

 

Attenzione!
Questo tipo di software purtroppo non permette elevati guadagni, quindi ti consigliamo di usarli solo se abitualmente tieni il pc acceso e connesso ad internet molte ore al giorno (sia che lo utilizzi o meno), poiché altrimenti non sono convenienti da utilizzare.

 

  • Presentazione
  • Al momento non ci sono siti da segnalare
    di questa categoria
  • indice  

     

    Note & Info

  • La maggior parte di questi siti sono esteri… Ma non preoccuparti se non mastichi nemmeno una parola di questa lingua straniera!
    Ti basterà usare uno dei tanti traduttori istantanei (vedi la sezione Help Center) che ti consentono di tradurre anche un intero sito web in italiano da molte lingue.
  • Tutti i siti che trovi segnalati come ci hanno davvero già pagato almeno una volta!
    Se ancora non credi alle nostre parole… nella pagina News & Aggiornamenti puoi vedere anche gli screenshot dei pagamenti che abbiamo già ricevuto!
  •  

     

     



     Noi forniamo informazioni ed indichiamo
     le istruzioni per aderire a diversi servizi di terzi,
     che utilizziamo direttamente e proponiamo
     sulla base della nostra esperienza.
     Non siamo parte dello staff e non abbiamo
     una partecipazione diretta con il servizio terzi.
     Non garantiamo in nessun modo i guadagni e
     non siamo responsabili di eventuali perdite.

     
    Ultimo Aggiornamento del Sito:
    20 marzo 2017