DOMANDE e RISPOSTE

 
 
Per ogni informazione, dubbio o domanda circa le società di guadagno che ti abbiamo presentato, fai sempre riferimento alla società stessa: infatti ognuna ha il proprio regolamento, i propri tos (termini di servizio), le proprie faq (risposte alle domande frequenti) ed il proprio servizio di supporto per gli iscritti, tutti consultabili nel momento della registrazione e poi successivamente sul sito della società stessa.
 
 
Di seguito puoi leggere le domande più frequenti che ci sono state fatte e le relative risposte.
 
 

 
 
D: Questi sistemi di guadagno sono tutti legali?
R: Certo!
 
 
D: Si guadagna davvero con questi sistemi?
R: Certo! Se ancora non credi alle nostre parole… puoi vedere anche gli screenshot di tutti i pagamenti che abbiamo già ricevuto!
 
 
D: Ci sono delle implicazioni a livello fiscale?
R: Secondo le informazioni da noi raccolte, i guadagni ottenuti con questi sistemi online costituiscono reddito (vengono classificati come ‘redditi diversi’) e sono dunque assoggettati alla normativa tributaria/fiscale.
Cé una soglia minima sotto la quale, anche dichiarando gli introiti guadagnati, non si devono pagare tasse.
Poiché la legislazione italiana cambia annualmente e si deve tener conto della propria posizione fiscale (altamente soggettiva), noi ti consigliamo di chiedere informazioni ad un commercialista per eliminare ogni tuo dubbio.
 
 

 
 
D: Quanto posso guadagnare al mese?
R: Non esiste una media né una cifra uguale per tutti, poiché i guadagni mensili variano a seconda di quante proposte utilizzi, di quanto impegno dedichi al lavoro, di quanti affiliati riesci a far iscrivere sotto di te e di quanto impegno dedicano loro al lavoro… E poi i guadagni non sempre sono immediati, poichè ogni sito ha i suoi tempi e modi per pagare.
Ricordati infine che questi sono dei buoni metodi per arrotondare, ripagarsi il costo di internet e della bolletta telefonica, togliersi un po’ di sfizi… ma non sono paragonabili ad un vero lavoro con stipendio fisso, anche se con il tempo e con un po’ più esperienza possono rendere cifre davvero interessanti!
 
 
D: Posso fare qualcosa o utilizzare dei ‘trucchi’ per guadagnare di più?
R: La quasi totalità delle società che proponiamo sul nostro sito riconosce una percentuale dei guadagni percepiti dai tuoi affiliati (senza ovviamente togliere nulla a loro!), quindi se vuoi guadagnare di più devi pubblicizzare le proposte a cui hai aderito e far iscrivere altre persone sotto di te attraverso il tuo referral link!
Per quanto riguarda i ‘trucchi’, noi ti consigliamo di seguire solo le indicazioni ed i consigli che trovi tra le spiegazioni relative a ciascuna proposta presentata sul nostro sito, e di non utilizzare cheat-software, poiché le società, grazie alle tecnologie attuali, possono facilmente individuare i trasgressori (e non pagarli!).
L’onestà è sicuramente la strada più lunga e faticosa, ma è quella che porta più lontano! Inoltre i membri onesti vengono sovente premiati per la loro fedeltà al sito!
 
 

 
 
D: Come posso verificare il mio guadagno?
R: Dopo esserti iscritto, potrai visualizzare in qualsiasi momento la situazione del tuo guadagno semplicemente accedendo al tuo account utente (area login/member).
 
 
D: Come verrò pagato?
R: La quasi totalità delle società che proponiamo paga utilizzando le cosiddette ‘valute elettroniche’: Paypal, Alertpay, Moneybookers, etc.
Alcune società utilizzano anche altri metodi di pagamento, tra cui: ricarica telefonica per cellulare, assegno bancario non trasferibile, buoni acquisto, etc.
Per maggiori dettagli sul metodo di pagamento, fai riferimento alle spiegazioni relative a ciascuna proposta presentata sul nostro sito oppure direttamente sul sito della società stessa.
 
 
D: Se non raggiungo il payout entro il mese in corso, perdo i guadagni accumulati?
R: Assolutamente no! Nessuna società prevede dei limiti temporali tanto brevi per il raggiungimento del minimo payout.
Tutti i soldi guadagnati sono accumulati sui conti virtuali in attesa di poterli riscuotere non andranno mai persi da un mese all’altro.
 
 

 
 
D: Posso iscrivermi a più programmi contemporaneamente?
R: Ma assolutamente si! Le proposte presenti nel nostro sito sono tutte tra loro compatibili e possono essere usate tutte contemporaneamente, anche se appartenenti alla stessa sezione!
Le tue possibilità di guadagno saranno tanto maggiori quante più proposte deciderai di sottoscrivere e di ‘sfruttare’!
 
 
D: Posso avere più account con la stessa società?
R: In linea generale questo non è consentito. Con alcune società, però, è possibile creare diversi account utilizzando indirizzi e-mail differenti e dati anagrafici reali dei tuoi parenti, a patto che questi ultimi abbiano un loro personale pc.
Buona regola è comunque quella di leggere attentamente le FAQ, i TOS ed il regolamento delle società a cui ti vuoi iscrivere, onde evitare di vedersi annullare l’iscrizione (poiché le società, grazie alle tecnologie attuali, possono facilmente individuare i trasgressori!).
 
 

 
 

^^^ Torna all’indice ^^^

 



 Noi forniamo informazioni ed indichiamo
 le istruzioni per aderire a diversi servizi di terzi,
 che utilizziamo direttamente e proponiamo
 sulla base della nostra esperienza.
 Non siamo parte dello staff e non abbiamo
 una partecipazione diretta con il servizio terzi.
 Non garantiamo in nessun modo i guadagni e
 non siamo responsabili di eventuali perdite.

 
Ultimo Aggiornamento del Sito:
20 marzo 2017