GUADAGNO & RISPARMIO

News e Aggiornamenti dal Web

Pattex regala la colla Mille Chiodi

 
 
Nuova occasione di risparmio con Pattex: acquista la colla di montaggio Mille Chiodi ed ottieni il rimborso!


 
Vediamo in breve i dettagli di questo cashback:

– periodo promozionale: dal 15/12/2017 al 30/06/2018

– dove acquistare: presso i punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale; sono esclusi gli acquisti online.

– cosa acquistare: un prodotto a scelta tra quelli coinvolti nella promozione.

– valore del rimborso: la cifra spesa per l’acquisto del prodotto, al netto di evantuali buoni sconto utilizzati, fino a un massimo di 5 euro.

– come si viene rimborsati: su carta ricaricabile PostePay, su carta ricaricabile dotata di codice IBAN o con bonifico bancario.

– come ottenere il rimborso: entro un massimo di cinque giorni dall’acquisto collegati a questo sito e procedi con la registrazione dei dati richiesti, quindi conferma la tua richiesta cliccando sul link che riceverai via e-mail; successivamente (entro un massimo di cinque giorni lavorativi dalla data di conferma) stampa il modulo di riepilogo e spediscilo all’indirizzo indicato assieme allo scontrino originale (se lo scontrino non è parlante, ovvero non indica chiaramente il prodotto acquistato, è necessario aggiungere anche una foto del prodotto acquistato accanto allo scontrino), un foglio con i tuoi dati personali e di contatto ed i riferimenti bancari e una copia fronte/retro di un documento d’identità valido.
 

 
Note:

– ogni scontrino da diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati con lo stesso;

– ogni persona può richiedere un massimo di 3 rimborsi nel corso dell’intero periodo promozionale, utilizzando 3 scontrini differenti;

– ogni partecipante deve essere intestatario o cointestatario della carta o del conto corrente su cui richiede il rimborso;

– ogni partecipante deve conservare una copia dello scontrino d’acquisto integro ed originale.
 



Lascia un commento


I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Tutti i campi compilati saranno pubblicati, tranne l'indirizzo email.
 

   

Commento *