GUADAGNO & RISPARMIO

News e Aggiornamenti dal Web

Galactic Days con Renault

 
 
Anche noi partecipiamo ai vari concorsi presentati sul sito o alle operazione a premi che segnaliamo nella newsletter o sul blog. 😉

Oggi segnaliamo il concorso gratuito "Galactic Contest".

Vediamo in breve i dettagli di questo concorso:

– periodo promozionale: dal 20 aprile al 24 giugno 2018

– modalità di partecipazione: online

– tipologia: instant win ed estrazione finale

– cosa si vince con l’instant win: 7.100 gadget Star Wars (2.800 Buttons, 1.400 T-shirt, 2.800 Cover I-phone SW, 100 Bluetooth Speaker SW)

– cosa si vince nell’estrazione finale: 3 viaggi per due persone nei luoghi in cui è stato girato il film “SOLO – A Star Wars Story” (Londra, Isole Canarie, Italia)
 

 
Per partecipare all’instant win collegati a questo sito e compila il form, quindi clicca sul link di conferma ricevuto via email: scoprirai subito se hai vinto o meno un premio. In caso di vincita riceverai una email con le istruzioni per richiedere il premio.
 
Per partecipare all’estrazione finale devi effettuare un test drive (prenotandolo online o recandoti direttamente presso una concessionaria Renault) a bordo di una Renault Kadjar. Terminato il test drive, un consulente alla vendita provvederà a registrare la tua partecipazione su una landing page dedicata, dopodichè dovrai completare la registrazione cliccando sul link di conferma ricevuto via email.
 
 
 
Il 16 maggio noi abbiamo vinto! 😉

Il pacco con il premio è arrivato gratuitamente a casa con corriere dopo circa 3 mesi e mezzo. 🙂


 

 
Ecco le foto delle vincite che ci hanno inviato i nostri amici:


 



Lascia un commento


I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Tutti i campi compilati saranno pubblicati, tranne l'indirizzo email.
 

   

Commento *