GUADAGNO & RISPARMIO

News e Aggiornamenti dal Web

Presentiamoci

 
silvia e max
Ciao e benvenuto/a nella nostra pagina di presentazione. 🙂
 
Noi siamo Massimo e Silvia, passiamo molto tempo su internet e dal 2006 cerchiamo online delle opportunità serie per Guadagnare e Risparmiare.
 
 
Il nostro primo sito web http://silvia-and-max.beepworld.it è stato a lungo indicizzato alla prima pagina di Google sotto le voci “guadagno online” e “guadagnare online”.
Non male vero? 😉
 
Nel 2009 poi abbiamo fatto il “salto di qualità” e ci siamo trasferiti su un nuovo sito web professionale di primo livello: http://guadagna-con-noi.com
 
Ad oggi abbiamo anche creato diverse “mailing list” che contano un migliaio di iscritti che si fidano di noi e dei nostri consigli… e (forse) non è solo un caso! 🙂
 
 
Purtroppo le “bufale” (o fregature o truffe che dir si voglia) ci sono anche in internet, e anche noi ne abbiamo trovata qualcuna sulla nostra strada… 🙁
 
Per questo ci siamo sempre impegnati sui nostri siti web a diffondere solo proposte di guadagno e risparmio reali e testate personalmente da noi o da persone di nostra fiducia.
 
Ci teniamo inoltre a sottolineare che noi non vogliamo convincerti ad iscriverti nè ad utilizzare qualcosa che tu non voglia, ma semplicemente indirizzarti verso proposte che realmente ti faranno guadagnare e/o risparmiare come hanno già fatto (e continuano a fare) per noi!
 
 
Ma adesso basta parlare di noi! 🙂
 
Ora ti invitiamo a proseguire la lettura del nostro sito e a visitare tutte le pagine: siamo certi che valutando tutte le nostre proposte deciderai di provarne almeno una… o magari tutte! 😀
 
Vai alla Homepage oppure passa direttamente alla pagina Come cominciare.
 
 
    




4 commenti ricevuti

  1. __  Leonardo

    Ciao! Grazie per tutti questi consigli!
    Volevo chiedervi… voi fate questo di “lavoro”? Riuscite a mantenervi semplicemente sfruttando la rete? E quanto riuscite a guadagnare? Mi piacerebbe leggere qualche numero che voi, esperti in questo campo, riuscite a portare a casa!
    Grazie per l’attenzione!


  2. Ciao Leonardo e grazie per averci scritto!
    La ns principale fonte di guadagno è il lavoro in fabbrica di Max, l’attività online è “un di più” che fa sempre comodo visto che le spese aumentano di continuo ma lo stipendio no… 🙁
    Per quanto riguarda i guadagni, essi sono reali e lo dimostriamo esponendo gli screenshot dei pagamenti ricevuti, mentre per i numeri ti riportiamo la risposta che abbiamo sempre dato alla domanda (frequentissima!) che ci è stata posta “Quanto posso guadagnare al mese?”: Non esiste una media nè una cifra uguale per tutti, poichè i guadagni mensili variano a seconda di quante proposte utilizzi, di quanto impegno dedichi al lavoro, di quanti affiliati riesci a far iscrivere sotto di te e di quanto impegno dedicano loro al lavoro… E poi i guadagni non sempre sono immediati, poichè ogni sito ha i suoi tempi e modi per pagare. Ricordati infine che questi sono dei buoni metodi per arrotondare, ripagarsi il costo di internet e della bolletta telefonica, togliersi un po’ di sfizi… ma non sono paragonabili ad un vero lavoro con stipendio fisso, anche se con il tempo e con un po’ più esperienza possono rendere cifre davvero interessanti!
    Speriamo sia tutto chiaro! 😉

  3. __  alice

    sono una ragazza da 28 anni sto cercando lavoro beby sister , pulizie, assistere anziani ,non trovo da nessuna parte . vorrei lavorare a casa col computer .non scrivetemi sul computer perche non sono tanto capace ad usarlo. grazie il mio numero di cellullare e questo 3341590910 alice .


  4. ciao alice, sappiamo benissimo che trovare lavoro al giorno d’oggi non è facile… mentre su internet ci sono diverse possibilità per fare piccoli o grandi guadagni… ma ovviamente per lavorare su internet occorre avere un pc e saperlo usare almeno un minimo… perciò non siamo certi che il web faccia al caso tuo… tuttavia se vuoi davvero cominciare a fare guadagni sul web, rispondi alla email che ti abbiamo inviato e ti aiuteremo a cominciare!


Lascia un commento


I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Tutti i campi compilati saranno pubblicati, tranne l'indirizzo email.
 

   

Commento *