GUADAGNO & RISPARMIO

News e Aggiornamenti dal Web

Test: Purina One Adult

 
 
Tipo di prodotto: cibo per gatti.
 
 
Missione del test: far provare il prodotto al gatto adulto per almeno 3 settimane e valutare i miglioramenti sulla sua salute.
 
 

 
 
Test offerto da: Purina (PurinaOne.it)
 
 
Contenuto del kit:
 
# per il tester:
    – 4 confezioni da 800 g di Purina One Adult con pollo e cereali integrali;
    – 4 buste da 85 g ciascuna di Filettini in Salsa Purina One Adult,
    2 con pollo e fagiolini e 2 con manzo e carote;
    – manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
 
# da distribuire:
    – 20 mini-confezioni da 50 g di Purina One Adult con pollo e cereali integrali;
    – 20 brochure con informazioni su Purina One e sul Programma 3 settimane;
    – questionari per intervistare amici, parenti, colleghi e conoscenti.
 
 

Info sul prodotto

 
I gatti non hanno tutti le stesse esigenze nutrizionali, che infatti variano in base all’età, allo stile di vita e ad esigenze specifiche.
 
Per questo motivo Purina One offre una gamma di prodotti di alta qualità, bilanciata e completa, sviluppata da Veterinari e Nutrizionisti, per aiutarti a soddisfare i bisogni del tuo gatto durante tutta la sua vita.
 
Tutti i prodotti Purina One contengono Actilea, la formula per aiutare a rinforzare le difese naturali del tuo gatto e apportare effetti positivi sulla sua salute grazie alla tripla azione di lievito (che aiuta a supportare un’adeguata risposta immunitaria), prebiotici (che favoriscono una microflora intestinale bilanciata) e antiossidanti (che aiutano a sostenere la riparazione cellulare).
 
 

Programma 3 settimane

 
Partecipando con il tuo gatto al Programma 3 settimane di Purina One, potrai osservare i miglioramenti sulla sua salute e sul suo benessere generale, settimana dopo settimana:
– grande appetito: il tuo gatto assaporerà con entusiasmo il gusto delizioso;
– alto livello di energia: grazie alla nutrizione completa, bilanciata e di alta qualità;
– digestione sana: è altamente digeribile per permettere un alto assorbimento delle sostanze nutritive,
– pelo lucido, pelle liscia, occhi vivaci: grazie alle fonti di acidi grassi Omega 3&6, alle vitamine e ai minerali essenziali forniti;
– risposta immunitaria adeguata: gli immuno-nutrienti della formula Actilea promuovono una flora intestinale bilanciata, aiutano a sostenere la rigenerazione naturale delle cellule e a supportare un’adeguata risposta immunitaria per aiutare il tuo gatto a rimanere in salute oggi e domani.
 
 

La mia esperienza

 
Grazie a questo progetto la mia miciona ho potuto provare per un mese le crocchette ed anche le bustine di umido Purina One.
 
La gatta ne è rimasta soddisfatta?
Si, non ha avuto problemi ad integrare e poi a mangiare esclusivamente le crocchette, mentre per i filettini li ha letteralmente divorati in un attimo! 😉
 
Io ne sono rimasta soddisfatta?
Si, ritengo Purina One un prodotto di qualità e certamente migliore del cibo a marchio supermercato che davo abitualmente alla mia micia.
Lei è in salute e l’ho notata sempre vivace nonostante durante il programma ci siano state un paio di settimane di caldo davvero intenso (lo scorso anno a queste condizioni era invece piuttosto spenta e moscia), inoltre mi pare davvero che il suo pelo sia migliore di prima.
 
Lo consiglio?
Purina One è un prodotto che conoscevo di nome, ma non lo avevo mai comprato prima per via del suo costo davvero elevato rispetto alla media dei prodotti simili di marca…
Dopo averlo testato e visti i benefici ottenuti dalla mia gatta posso dire che forse vale la pena pagarlo un po’ di più della media, ma ovviamente per non incidere troppo sul bilancio mensile è meglio acquistarlo quando lo si trova in offerta al supermercato e farne abbondante scorta! 😉
 



Lascia un commento


I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Tutti i campi compilati saranno pubblicati, tranne l'indirizzo email.
 

   

Commento *