PTR – PTC – PTSU – PTP

 

 

I siti PTR (paid to read) ti pagano per cliccare link pubblicitari contenuti all’interno dei messaggi che ti spediscono.

È possibile ricevere i messaggi nella propria casella di posta elettronica e/o in apposita area (detta ‘inbox’) sui siti stessi.

 

I siti PTC (paid to clic) ti pagano per cliccare link o banner pubblicitari esposti in apposita area sui siti stessi.

Generalmente è possibile cliccare una volta ogni 24 ore.

 

I siti PTSU (paid to sign up) ti pagano per iscriverti a servizi o siti web segnalati sui siti stessi.

Generalmente l’iscrizione è gratuita, ed è consentito iscriversi una sola volta a ciascun servizio o sito web segnalato.

 

I siti PTP (paid to promote) ti pagano per promuovere servizi o siti web segnalati dai siti stessi.

È necessario installare sul proprio spazio web un apposito codice che consente la promozione.

 

 

Un unico sito può anche avere contemporaneamente le caratteristiche di PTR, PTC, PTSU e PTP.

 

 

 

 

Guadagnare con questi siti è davvero molto semplice ed è richiesto solo un minimo impegno!

Forse ti chiedi come mai, ma la spiegazione è molto semplice: pagandoci per ricevere e-mail, visitare siti, fare ricerche, effettuare registrazioni, questi siti possono dimostrare ai loro clienti di avere un grande numero di persone che vedono i loro siti e, quindi, possono vendere bene i loro spazi pubblicitari!

 

 

Tutti questi siti che ti propongo sono ovviamente ad iscrizione gratuita.

 

Nel form di registrazione ricorda sempre che:

  • non devi cancellare ciò che trovi scritto alla voce ‘Referred by’ o ‘Parrain’!
    Tale sigla è semplicemente il referral-link (username) di chi ti ha segnalato quel sito (in questo caso il nostro!): a te non toglie nulla, ma permettete un guadagno a piramide, di cui sarai protagonista a tua volta, non appena farai iscrivere altre persone (affiliati) tramite il tuo referral-link.
  • i tuoi dati personali devono essere veri (non va bene il generico “Rossi Mario”!!!), altrimenti non riceverai i tuoi guadagni!
  • l’indirizzo e-mail che fornisci deve essere vero, altrimenti non riceverai i messaggi pubblicitari e non potrai recuperare i tuoi dati nel caso li dimenticassi!
  •  

     

     

     

    Per tutti questi siti è inoltre previsto il programma di affiliazione, che ti permette di accumulare ulteriori guadagni semplicemente se fai iscrivere altre persone sotto di te attraverso il tuo "referral link" che ti verrà fornito da ciascun sito dopo la tua registrazione.

     

    Per trovare nuovi affiliati puoi utilizzare il metodo che preferisci: passaparola, annunci gratuiti, etc, l’importante è non fare mai SPAM (pubblicità non richiesta, quindi indesiderata se resa pressante), in ottemperanza alla legge sulla privacy.
    Per cominciare puoi consultare l’apposito Tutorial che abbiamo preparato: Come trovare nuovi affiliati.

     

     

     

     

    Quando “sfrutti” le opportunità di questi siti, il guadagno che ne ricavi viene accumulato sul conto personale che ognuno di noi ha con la società stessa alla quale si è registrati.

     

    Su ciascun sito, nell’area dedicata agli utenti iscritti, trovi la tabella riassuntiva, sempre aggiornata in tempo reale, dei tuoi guadagni, suddivisa tra ciò che hai guadagnato tu e ciò che hai guadagnato attraverso i tuoi affiliati.

     

    Per farsi accreditare il pagamento, ogni società ha le proprie regole: può avere un minimo payout stabilito oppure pagare senza un minimo, oppure una volta al mese in un giorno stabilito oppure in automatico senza la necessità di richiederlo.

     

    Su ciascun sito, nell’area dedicata agli utenti iscritti sotto la voce ‘redeem’ o ‘redemption area’ o ‘cash out’ o ‘withdraw’ ci sono le opzioni per richiedere l’accredito dei tuoi guadagni con quella società: ogni opzione apparirà disponibile solo al raggiungimento della soglia minima per poterla riscuotere.

     

     

     

     

    Adesso prosegui la lettura e scopri tutti i siti PTR, PTC, PTSU e PTP che ti propongo!

     

    E ricorda che per aumentare le tue possibilità di guadagno, puoi anche utilizzare contemporaneamente tutti i siti segnalati!

     

  • Presentazione
  • ClixSense
  • NeoBux
  • MyPiggyBank new
  • RewardingWays new
  • Jills ClickCorner
  • Points2Shop
  • indice  

     

    Note & Info

  • La maggior parte di questi siti sono esteri… Ma non preoccuparti se non mastichi nemmeno una parola di questa lingua straniera!
    Ti basterà usare uno dei tanti traduttori istantanei (vedi la sezione Help Center) che ti consentono di tradurre anche un intero sito web in italiano da molte lingue.
  • Tutti i siti che trovi segnalati come ci hanno davvero già pagato almeno una volta!
    Se ancora non credi alle nostre parole… nella pagina News & Aggiornamenti puoi vedere anche gli screenshot dei pagamenti che abbiamo già ricevuto!
  •  

     

     

     

    ^^^ Torna alla Presentazione ^^^

     



     Noi forniamo informazioni ed indichiamo
     le istruzioni per aderire a diversi servizi di terzi,
     che utilizziamo direttamente e proponiamo
     sulla base della nostra esperienza.
     Non siamo parte dello staff e non abbiamo
     una partecipazione diretta con il servizio terzi.
     Non garantiamo in nessun modo i guadagni e
     non siamo responsabili di eventuali perdite.

     
    Ultimo Aggiornamento del Sito:
    20 marzo 2017