come funziona la pubblicità sul nostro sito

 
 
Clicca qui per tornare all’elenco delle proposte
 
 
Se hai deciso quale delle nostre proposte pubblicitarie vuoi utilizzare, compila il modulo sottostante specificando tutti i dati richiesti.
 
 
Se hai scelto una proposta che prevede uno scambio, per prima cosa devi inserire nel tuo sito uno dei nostri banner o link testuale e la descrizione del nostro sito.
 
Puoi vedere tutti nostri dati ed ottenere anche il relativo ‘codice html’ da copiare ed inserire nel tuo sito cliccando qui.
 
ATTENZIONE!
Periodicamente noi controlleremo se il nostro link è sempre presente sul tuo sito, e nel caso in cui non lo trovassimo, senza alcun preavviso, elimineremo il tuo link dal nostro sito.
 
 
 

 
 
 
Se hai scelto una proposta che prevede una quota in euro, devi effettuare il tuo pagamento prima che noi pubblichiamo il tuo link o banner.
 
Ti basta indicare nel modulo il metodo di pagamento che vuoi utilizzare e noi ti risponderemo inviandoti i dati necessari per completare la procedura!
 
 

 
 
 

 
 
 
Dopo aver verificato l’inserimento del nostro link o banner nel tuo sito e l’avvenuto pagamento (se previsti), noi inseriremo il tuo link o banner nel nostro sito, così come specificato nelle info sulla proposta da te scelta.
 
 
Nel caso tu abbia scelto una delle nostre proposte pubblicitarie che prevede un pagamento in euro per un periodo di tempo limitato, tale periodo inizia nel giorno in cui la tua pubblicità viene inserita nel nostro sito (che potrebbe non coincidere con il giorno in cui tu hai effettuato il pagamento).
 
ESEMPIO: tu paghi 2 mesi di pubblicità il giorno 5 marzo.
Se noi la inseriamo sul nostro sito il giorno 9 marzo, la tua pubblicità scade il giorno 9 maggio.

 
 
La tua pubblicità sarà cancellata dal nostro sito 2 giorni dopo la scadenza, salvo che tu decida di mantenerla ancora attiva pagando un ulteriore periodo.
 
ESEMPIO: la tua pubblicità scade il giorno 9 maggio.
Se entro il giorno 11 maggio…
… tu non paghi un ulteriore periodo, noi cancelliamo la tua pubblicità.
… tu paghi 1 ulteriore mese, la tua pubblicità scade il giorno 9 giugno.

 
 
 

 



 Noi forniamo informazioni ed indichiamo
 le istruzioni per aderire a diversi servizi di terzi,
 che utilizziamo direttamente e proponiamo
 sulla base della nostra esperienza.
 Non siamo parte dello staff e non abbiamo
 una partecipazione diretta con il servizio terzi.
 Non garantiamo in nessun modo i guadagni e
 non siamo responsabili di eventuali perdite.

 
Ultimo Aggiornamento del Sito:
20 marzo 2017