Pubblica annunci di offerta lavoro

 
Questo metodo è statisticamente provato e funziona con un ottimo tasso di risposta.
 
Il segreto è scrivere annunci interessati in modo da far incuriosire le persone che li leggono: queste persone ti contatteranno perchè realmente interessate a ricevere maggiori informazioni sul lavoro che tu proponi, e, mediamente, circa la metà di esse aderirà e distribuirà ancora il programma di guadagno che tu gli hai presentato.
 
Segui attentamente tutti i passaggi in maniera costante e continua, ed i risultati non tarderanno ad arrivare!
 
  Cerca siti che permettono di pubblicare annunci gratuiti, scrivendo su un motore di ricerca le seguenti parole e frasi chiave:

  • annunci di lavoro
  • annunci gratuiti di lavoro
  • annunci gratuiti
  • offerte di lavoro
  • mercatino
  •  
      Salva, magari in una cartella specifica, i primi 10 siti che risultano dalla ricerca nelle suddette 5 categorie (in totale 50 siti).
     
      Prepara un file di testo con 4 annunci di offerta lavoro di diversa lunghezza (questo limite di lunghezza non c’è in ogni sito, e se c’è non è uguale in tutti i siti… ma per non trovarti impreparato e dover ‘tagliare’ l’annuncio mentre lo stai inserendo, è utile averne diversi già pronti):

  • uno lungo al massimo 150 caratteri,
  • uno lungo al massimo 200 caratteri,
  • uno lungo al massimo 250 caratteri,
  • uno a lunghezza libera (fino a 500 caratteri).
  •  
    Per scrivere un annuncio funzionante, segui queste indicazioni:

  • scrivi annunci interessati ma concisi: non devi convincere le persone con gli annunci, devi solo incuriosirle e attirare la loro attenzione, in modo che ti contattino per ricevere maggiori informazioni;
  • indica chiaramente che questo sistema è serio e legale, quali specifiche servono per svolgerlo bene (minimo di tempo, gestione autonoma, etc.), se c’è la necessità di un investimento preventivo, etc;
  • sii onesto e non promettere mai più di quello che offri: per convincere basta non deludere le aspettative di chi ti contatta;
  • non copiare mai gli annunci di altri: l’originalità è indispensabile e la novità attira sempre;
  • l’annuncio deve indicare chiaramente anche un modo per essere contattato da chi desidera ulteriori informazioni: inserisci quindi un tuo recapito (indirizzo e-mail, telefono, Skype, MSN, etc.), oppure il link diretto al tuo spazio web.
  •  
      Inserisci ora il tuo annuncio su ognuno dei 50 siti individuati (tempo stimato per inserire 50 annunci: solo 1 o 2 ore al giorno).
     
    In alcuni siti è necessario iscriversi per poter pubblicare gratuitamente i propri annunci (puoi farlo tranquillamente, sono siti seri).
     
    Per facilitare l’inserimento dell’annuncio, usa copia (Ctrl+C) e incolla (Ctrl+V) per copiare l’annuncio dal file di testo su tutti i siti.
     
    Quando hai finito di inserire gli annunci sui 50 siti, o comunque almeno 2 volte al mese, ricomincia ad inserire di nuovo gli annunci su tutti i siti: in questo modo apparirai sempre nei primi posti ed avrai maggiore visibilità.
     
      Prepara una e-mail ‘standard’ da inviare a tutte le persone che ti chiederanno maggiori informazioni sul lavoro che proponi nel tuo annuncio, allegando eventuali file esplicativi o indicando il link del tuo spazio web (tempo stimato per le risposte: solo 1 o 2 ore al giorno).
     
    Cerca di rispondere tempestivamente a tutte le persone che ti contattano, sii professionale e cortese e non insistere mai: ci sono centinaia di persone a cui può interessare il tuo programma di guadagno, e una in più o in meno non fa la differenza.
     
     

    Vedi gli
    altri metodi
     
     

    Usa Emule

     
    Emule è un programma gratuito di ‘p2p’, cioè serve per condividere i propri file con tutta la rete internet.
    Una volta scaricato e installato Emule, quello che devi fare è mettere in condivisione un file di testo per ciascun programma di guadagno che pubblicizzi, con all’interno tutte le informazioni sul programma stesso ed il tuo ref-link per l’iscrizione.
     
    Dai un nome accattivante al tuo file, che possa invogliare la gente a scaricarlo: hai a disposizione 256 caratteri + l’estensione, inizia con AAA per comparire in testa alle ricerche per ordine alfabetico (sono in pochi quelli che si sforzano di settare eMule per ordine di fonti), poi utilizza i primi 100 caratteri per attirare l’attenzione e nei restanti aggiungi tante parole chiave (come ‘guadagnare’, ‘guadagno online’, ‘soldi’, etc…) per far trovare il tuo file dalle ricerche.
     
     

    Vedi gli
    altri metodi
     
     

    Partecipa a forum, community, social network, chat

     
    Iscriviti e partecipa a più forum di guadagno online, community, social network e chat per pubblicizzare il tuo ref-link o il tuo spazio web.
     
    Per prima cosa leggi il regolamento di ogni sito per capire come e dove puoi puoi farti pubblicità.
     
    Se è consentito, nel tuo profilo o nella tua firma, scrivi un breve messaggio che catturi l’attenzione degli altri, come in questo esempio:
    “Vorresti guadagnare in maniera molto semplice? Se vuoi sapere come fare, visita il mio spazio web …www.ilmiospazio.web… oppure scrivimi a …indirizzo@email.mia…”
     
    Nelle chat, puoi contattare direttamente tutti gli utenti presenti in quel momento.
     
    Nei social network, oltre a postare i tuoi messaggi promozionali, invita i tuoi visitatori ad utilizzare le funzioni “condividi / share” e “mi piace / like”: in questo modo loro contribuiranno a pubblicizzarli!
     
     

    Vedi gli
    altri metodi
     
     

    Segui le ‘catene’ proposte da alcuni forum

     
    Le catene o downline builder hanno un funzionamento molto semplice.
     
    Solitamente un apripista si iscrive ad un nuovo sito di guadagno e posta sul forum in questione una descrizione con il proprio ref-link.
     
    Chi decide di seguire tale sito si iscriverà quindi sotto di lui e posterà a propria volta il proprio ref-link in modo che, il successivo membro che decide di aderire, lo faccia tramite quest’ultimo e così via, fino ad esaurimento di persone interessate.
     
     

    Vedi gli
    altri metodi
     



     Noi forniamo informazioni ed indichiamo
     le istruzioni per aderire a diversi servizi di terzi,
     che utilizziamo direttamente e proponiamo
     sulla base della nostra esperienza.
     Non siamo parte dello staff e non abbiamo
     una partecipazione diretta con il servizio terzi.
     Non garantiamo in nessun modo i guadagni e
     non siamo responsabili di eventuali perdite.

     
    Ultimo Aggiornamento del Sito:
    20 marzo 2017