Le aste al ribasso

 
 

 
 
Le aste al ribasso sono un fenomeno in grande crescita: da qualche anno continuano a nascere siti, offerte, portali di questo tipo.
 
 
Tutte le società sotto elencate ti permettono di comprare prodotti costosi ad un prezzo molto basso grazie all’innovativo sistema dell’asta al ribasso: con questo metodo, infatti, si aggiudica l’oggetto messo all’asta l’utente che propone l’offerta unica più bassa.
 
Per capirlo meglio osserva questa immagine:

Nell’esempio sopra mostrato ad aggiudicarsi l’asta è l’utente che ha offerto 3 centesimi poiché la sua offerta, al termine dell’asta, è risultata l’unica proposta e contemporaneamente anche la più bassa.
 
 
Il funzionamento delle aste al ribasso è molto semplice: per partecipare occorre utilizzare i crediti necessari per formulare le proprie offerte, ed ogni utente può effettuare un numero illimitato di offerte per un oggetto in una determinata asta.
 
 
Si possono accumulare i crediti tramite una apposita sezione (il ‘conto virtuale’) presente nella propria area riservata sul sito di aste.
Sul conto virtuale vengono effettuati i depositi di denaro che poi vengono convertite in crediti.
 
 
In caso di vincita di un’asta, l’acquirente deve pagare il solo costo della sua offerta e le eventuali spese di spedizione previste per l’invio dell’oggetto.
 
 

 
 
Ciascun sito di aste al ribasso proposto sotto è completamente in italiano, e naturalmente l’iscrizione è assolutamente gratuita!
 
È molto importante sottolineare che i dati personali e di contatto che tu inserisci in fase di registrazione devo essere veri, altrimenti non riceverai i premi vinti alle aste: infatti le società spediscono l’oggetto per posta all’indirizzo da te indicato come tua residenza!
 
 
Queste società offrono anche degli incentivi per premiarti se promuovi il sito ed inviti nuove persone a registrarsi.
 
Per fare promozione puoi utilizzare il metodo che preferisci: passaparola, annunci gratuiti, etc, l’importante è non fare mai SPAM (pubblicità non richiesta, quindi indesiderata se resa pressante), in ottemperanza alla legge sulla privacy.
Per cominciare puoi consultare l’apposito Tutorial che abbiamo preparato: Come trovare nuovi affiliati.
 
 

 
 

Elenco siti

 
 
Ecco adesso un elenco di siti di aste al ribasso.
Per iscriverti ti basta cliccare sul relativo banner.
 
 

 
 
 

^^^ Torna alla Presentazione ^^^

 



 Noi forniamo informazioni ed indichiamo
 le istruzioni per aderire a diversi servizi di terzi,
 che utilizziamo direttamente e proponiamo
 sulla base della nostra esperienza.
 Non siamo parte dello staff e non abbiamo
 una partecipazione diretta con il servizio terzi.
 Non garantiamo in nessun modo i guadagni e
 non siamo responsabili di eventuali perdite.

 
Ultimo Aggiornamento del Sito:
20 marzo 2017