paid to – barre – autosurf

 
 
I “paid to“, le barre e gli autosurf ti pagano per interagire con la pubblicità via email oppure online.
 
Per i siti PTR (paid to read) devi cliccare sui link pubblicitari contenuti all’interno dei messaggi che ti spediscono nella tua casella di posta elettronica.
Generalmente è possibile cliccare una sola volta.
 
Per i siti PTC (paid to clic) devi cliccare sui link o banner pubblicitari esposti in apposita area sui siti stessi.
Generalmente è possibile cliccare una volta ogni 24 ore.
 
Per i siti PTSU (paid to sign up) devi iscriverti a servizi o siti web segnalati sui siti stessi.
Generalmente l’iscrizione è gratuita, ed è consentito iscriversi una sola volta a ciascun servizio o sito web segnalato.
 
Per i siti PTP (paid to promote) devi promuovere servizi o siti web segnalati dai siti stessi, installando sul tuo spazio web (sito o blog) un apposito codice o script che ti forniscono e che consente la promozione.
 
Le barre e gli autosurf sono dei software (sicuri e privi di virus/dialer) che, una volta installati ed avviati, visualizzano sullo schermo del tuo pc degli spot pubblicitari (banner o pagine web).

 
 

 

Guadagnare con questi siti è davvero molto semplice ed è richiesto solo un minimo impegno!
 
Forse ti chiedi come mai, ma la spiegazione è molto semplice: pagandoci per ricevere e-mail, visitare siti, fare ricerche, effettuare registrazioni, questi siti possono dimostrare ai loro clienti di avere un grande numero di persone che vedono i loro siti e, quindi, possono vendere bene i loro spazi pubblicitari!
 
 
Tutti i siti che ti proponiamo sono ovviamente ad iscrizione gratuita.
 
Nel form di registrazione ricorda sempre che:
 I tuoi dati personali devono essere veri (non va bene il generico “Rossi Mario”!!!), altrimenti non riceverai i tuoi guadagni!
 L’indirizzo e-mail che fornisci deve essere vero, altrimenti non riceverai i messaggi pubblicitari e non potrai recuperare i tuoi dati nel caso li dimenticassi!
 Non devi cancellare ciò che trovi scritto alla voce ‘Referred by’ o ‘Parrain’!
Tale sigla è semplicemente il referral-link di chi ti ha segnalato quel sito (in questo caso il nostro!): a te non toglie nulla, ma permettete un guadagno a piramide, di cui sarai protagonista a tua volta, non appena farai iscrivere altre persone (nuovi affiliati) tramite il tuo referral-link.

 
 

 

Un unico sito può anche avere contemporaneamente le caratteristiche di PTR, PTC, PTSU e PTP; può inoltre offrire altri modi per guadagnare.
 
Quando utilizzi i siti “paid to”, il guadagno che ne ricavi può essere espresso in punti o crediti e viene accumulato sul conto personale che ognuno di noi ha con il sito stesso, in attesa di essere riscosso.
 
Su ciascun sito, nell’area dedicata agli utenti iscritti, trovi la tabella riassuntiva dei tuoi guadagni, sempre aggiornata in tempo reale e suddivisa tra ciò che hai guadagnato tu e ciò che hai guadagnato attraverso i tuoi affiliati.
 
 
In barre e autosurf per ogni spot da te visualizzato (in maniera automatica o manuale, in base alle caratteristiche di ciascun software), tu guadagni dei punti/crediti.
 
Questi punti/crediti possono essere utilizzati per ricevere visite sui propri siti, blog o link (visite che saranno generate in maniera automatica dagli altri membri che usano lo stesso software) oppure essere convertiti in soldi (secondo il tasso di cambio stabilito da ciascun sito) e incassati.
 
Questo tipo di software purtroppo non permette elevati guadagni, quindi ti consigliamo di usarli solo se abitualmente tieni il pc acceso e connesso ad internet molte ore al giorno (sia che lo utilizzi o meno), poiché altrimenti non sono convenienti da utilizzare.

 
 

 

La maggior parte dei siti che ti proponiamo prevede anche il programma di affiliazione, che ti permette di accumulare ulteriori crediti semplicemente se fai iscrivere altre persone sotto di te attraverso il tuo “referral link” che ti verrà fornito da ciascun sito dopo la tua registrazione.
 
Per trovare nuovi affiliati puoi utilizzare il metodo che preferisci: passaparola, annunci gratuiti, etc, l’importante è non fare mai SPAM (pubblicità non richiesta, quindi indesiderata se resa pressante), in ottemperanza alla legge sulla privacy.
Per cominciare puoi consultare l’apposito Tutorial che abbiamo preparato: Come trovare nuovi affiliati.
 
 
Per accreditare il pagamento agli utenti, ogni sito ha le proprie regole: può avere un minimo payout da raggiungere oppure pagare senza un minimo, può pagare su richiesta dell’utente oppure in automatico (ad esempio una volta a settimana in un giorno stabilito).
 
Su ciascun sito, nell’area dedicata agli utenti iscritti, sotto la voce ‘redeem’ o ‘redemption area’ o ‘cash out’ o ‘withdraw’ ci sono le indicazioni per ottenere l’accredito dei tuoi guadagni con quel sito.
A volte le varie opzioni di pagamento appaiono disponibili solo al raggiungimento dei requisiti minimi per poter riscuotere.

 
 

 

Adesso prosegui la lettura e scopri tutti i siti che ti proponiamo: clicca qui!
 




Ultimo Aggiornamento del Sito:
8 febbraio 2024
      Promo del giorno