Informa tutte le persone che conosci

 
Il primo e anche più banale metodo per trovare affiliati è quello di informare tutte le persone a te più vicine, colleghi di lavoro o di studio, parenti, amici di vita o di chat, etc…
 
Parla o scrivi un messaggio a tutti quelli che conosci, dapprima le persone che possono essere interessate ad un guadagno extra, ma anche le persone che momentaneamente non hanno bisogno o sono scettiche, poichè queste, in seguito, potrebbero ripensarci e quindi richiederti ulteriori informazioni.
 
A tutte le persone che contatti, puoi anche chiedere di fare ‘passaparola’ delle tue proposte ai loro amici e conoscenti: a questo proposito può essere utile chiedere di inoltrare i tuoi messaggi o di ‘condividerli’ su community e social network o di segnalare il tuo sito/blog (vedi paragrafo successivo relativo allo spazio web cliccando qui).
 
 

Vedi gli
altri metodi
 
 

Crea il tuo spazio web personale

 
Creare un proprio spazio web (un sito o un blog) è molto utile per informare i navigatori della rete che ci sono tante opportunità per guadagnare online.
 
Se non sai come realizzare da solo il tuo sito web, puoi utilizzare una delle tante piattaforme gratuite che ci sono in rete, oppure puoi chiedere a noi di realizzarti un sito professionale (servizio a pagamento).
 
Nel tuo spazio devi creare una pagina o un articolo per ciascun programma di guadagno che pubblicizzi, indicando tutte le informazioni e caratteristiche del programma stesso, parlando della tua esperienza positiva personale nell’utilizzo e terminando con il tuo ref-link per l’iscrizione.
 
Naturalmente non basta avere un sito o un blog per avere automaticamente nuovi affiliati.
Bisogna curare graficamente il proprio spazio web ed aggiornarlo frequentemente con novità e contenuti che possano essere d’interesse ai visitatori: siti e blog non aggiornati hanno grosse difficoltà ad essere visitati, e questo di certo non agevola a trovare nuovi affiliati!
 
Una cosa utile, oltre ad esporre le proprie proposte di guadagno, è l’inserimento della funzione ‘condividi / share’ su community e social network e della funzione ‘segnala questo sito’: in questo modo i tuoi visitatori contribuiranno a pubblicizzarti!
 
 

Vedi gli
altri metodi
 
 

Fatti conoscere

 
Ebbene si, più persone visitano il tuo spazio web dedicato ai tuoi programmi di guadagno, piu sarà alta la probabilità che qualcuno si iscriva tramite il tuo ref-link e diventi così un tuo affiliato.
 
Per aumentare le visite al tuo sito o blog, hai a disposizione diversi sistemi:
  • usa lo ‘scambio link’ e lo ‘scambio banner’ = questo è un metodo molto semplice che aiuta anche ad indicizzare meglio nei motori di ricerca il tuo spazio web: Tizio mette sul suo sito un link o banner che punta al sito di Caio, e Caio mette sul suo blog un link o banner che punta al sito di Tizio.
  • usa i circuiti di ‘scambio visite’ = occorre iscriversi a questi circuiti ed inserire nel proprio sito o blog il loro codice (script) che visualizza a rotazione un link o banner degli altri iscritti: il sito di A visualizzerà quello di B, C, D, E… il sito di B visualizzerà quello di A, C, D, E… il sito di C visualizzerà quello di A, B, D, E…
  • usa le ‘safelist’ = occorre iscriversi a questi siti che sono una sorta di ‘mailing list’ pubblica, dove i membri registrati possono inviare agli altri iscritti delle email pubblicitarie, il tutto senza fare alcuno spam visto che ogni iscritto accetta espressamente di riceverle: l’utente A invierrà email a B, C, D, E… l’utente B invierrà email a A, C, D, E…
  • acquista pubblicità sui siti PTR e PTC (se sei iscritto al sito PTR o PTC, puoi anche usare il credito che hai accumulato) = con questo metodo ti assicuri una notevole affluenza di visitatori interessati al guadagno online (infatti sono già membri di altri siti di questo genere).
  • fai pubblicità sui portali di annunci gratuiti = vedi paragrafo successivo cliccando qui.
  •  
    Ecco di seguito un elenco di siti, tutti con iscrizione gratuita, per la pubblicità e lo scambio di link, banner, visite:
  • HEBDOTOP (nel campo ‘Numero del sito referrer’ devi scrivere: 9749)
  • FORUM FOR YOU Scambio Banner
  • FORUM FOR YOU Super Surf
  •  
    Vedi anche la nostra sezione dedicata alla pubblicità, gratuita o a basso costo: clicca qui.
     
     

    Vedi gli
    altri metodi
     
     

    Effettua lo ‘scambio iscrizioni’

     
    Questo è un metodo molto semplice: Tizio si iscrive al Sito12345 con il ref-link di Caio, e Caio si iscrive al SitoAEIOU con il ref-link di Tizio.
     
    Naturalmente lo scambio deve essere reciproco, e non è adatto se tu non vuoi aggiungere altri programmi di guadagno a quelli che già utilizzi.
     
     

    Vedi gli
    altri metodi
     
     

    Iscriviti ai siti che regalano affiliati

     
    Online ci sono alcuni siti che permettono di acquisire affiliati gratuitamente, ‘spendendo’ i crediti guadagnati nel sito stesso attraverso click o iscrizioni ad altri siti consigliati o facendo iscrivere altre persone.
     
    Ecco di seguito un elenco di siti, tutti con iscrizione gratuita, che regalano affiliati:
  • GETREF
  •  
     
    http://www.allosponsor.it/accueil.php?ref=245 Vedi gli
    altri metodi
     
     

    Compra affiliati

     
    Molti programmi di guadagno permettono l’acquisto di affiliati (‘pacchetti di ref’), direttamente dal sito stesso: si tratta di iscritti che non hanno più il padrino (perchè si è cancellato o è stato bannato dal sito) e che vengono ri-assegnati a chi li compra.
     
    Si tratta di un vero e proprio investimento ‘a rischio’ poiché non c’è alcuna garanzia che i ref assegnati siano attivi e facciano recuperare la spesa sostenuta per il loro acquisto.
     
     

    Vedi gli
    altri metodi
     



     Noi forniamo informazioni ed indichiamo
     le istruzioni per aderire a diversi servizi di terzi,
     che utilizziamo direttamente e proponiamo
     sulla base della nostra esperienza.
     Non siamo parte dello staff e non abbiamo
     una partecipazione diretta con il servizio terzi.
     Non garantiamo in nessun modo i guadagni e
     non siamo responsabili di eventuali perdite.

     
    Ultimo Aggiornamento del Sito:
    20 marzo 2017